Compagni di viaggio

Alessandra Morri Personal Travel Designer

Compagni di viaggio

Esperienze e racconti dei miei viaggiatori

Mery

“PICCOLI GRUPPI DI QUALITA’” – EGITTO
E’ stato un viaggio ricco di emozioni, con tante esperienze uniche che mai avrei pensato di vivere.
Poter visitare dei luoghi magici, ricchi di storia, dove tutto sembra avere origine e sentirsi sempre coccolati e al sicuro.
Sono una ragazza che viaggia da sola e grazie ad Alessandra, ho potuto unirmi ad un gruppo risparmiando il costo della singola e visitando posti che da sola non avrei sicuramente visitato.
Tutto è stato perfetto! L’eleganza degli hotels, le spiegazioni della guida in italiano veramente affascinanti, la pulizia dei minibus privati per i nostri spostamenti.Ma la ciliegina sulla torta è stato poter fare gli ultimi giorni di vacanza in un magnifico e lussuoso resort sul mare, dove tutto è stato perfetto, dai piatti ottimamente preparati da uno staff italiano alla barriera corallina multicolore a solo pochi metri dalla riva!

Pietro

“PASSIONI IN VIAGGIO” – CINA
Come maestro di Tai Chi, non potevo che scegliere un viaggio in Cina, Alessandra ha organizzato per me e per i miei allievi un’esperienza unica e completa. Non mi sarei mai aspettato di poter fare una lezione di Tai Chi sulla grande muraglia e di conoscere i grandi maestri nella regione dell’Henan, la culla di questa disciplina così affascinante.
E’ stato un viaggio che ha fatto crescere il nostro gruppo, unendoci ancora di più e facendoci imparare tante sfumature difficili da cogliere in occidente! Per questo lo ripeteremo anche quest’anno!

Vale

“VIAGGIATORI INDIPENDENTI” – INDIA
L’India era il mio sogno e una mia passione… Pensavo ai suoi colori, i profumi e tutto il mondo misticamente magico che la pervade. Viaggiando da sola questo era un sogno che non riusciva a diventare realtà, dato che non mi sentivo sicura in un posto così lontano. Alessandra ha reso il mio sogno una realtà! Nel mio viaggio nulla è stato lasciato al caso, all’arrivo mi ha atteso un autista privato, mi sono unita ad un tour esclusivo di poche persone per proseguire e terminare la mia vacanza in un centro ayurvedico rigenerante.
Sono tornata felice e ricaricata, certa che a breve ripartirò di nuovo!

Maria e Michele

“LUNA DI MIELE” – MESSICO
Non volevamo il classico tour in Messico e neanche volevamo trovarci allo sbaraglio proprio durante la nostra luna di miele! Siamo arrivati a Città del Messico e da lì con un autista certificato e preparato abbiamo attraversato il Paese con diverse soste, fino ad arrivare alla Penisola dello Yucatan. E’ stato semplicemente fantastico!! Juan era preparatissimo, ci ha fatto anche da guida sui siti storici, ci ha parlato continuamente del Messico e della sua gente facendoci sentire persone parte di quel luogo, non solo turisti. Abbiamo terminato con qualche giorno di relax sulla splendida spiaggia di Tulum, in un resort elegantissimo e con una spiaggia che offriva un tramonto super romantico…. Una luna di miele indimenticabile!

Marco, Claudia e Anna

“VIAGGIO IN FAMIGLIA” – RODI
Conosciamo Alessandra da tanto tempo, il nostro ultimo viaggio da lei proposto e organizzato è stato nella splendida Isola di Rodi, in Grecia.
Che dire? Organizzazione impeccabile, dall’arrivo alla partenza.
Avevamo una stanza talmente grande che sembrava un appartamento, utilissima per una famiglia con una bimba di un anno! Qui la nostra piccola Anna poteva gattonare ed avere il giusto spazio per le sue cose, lasciando anche a noi la nostra privacy.
La spiaggia privata della struttura era grande ed attrezzata ed il cibo veramente ottimo e ben fornito con tante cose che anche Anna poteva mangiare.
La vera sorpresa è stata la festicciola di compleanno con tanto di torta per la nostra piccolina, un’emozione inaspettata organizzata da Alessandra.Dettagli che fanno la differenza, specialmente se si viaggia in famiglia.
Abbiamo sperimentato un modo tutto nuovo di viaggiare, il viaggio in Grecia ci ha consentito di fare tante nuove amicizie ed esperienze uniche che in alternativa non avremmo fatto.

Ancora grazie!

Lilly

“PICCOLI GRUPPI DI QUALITA’” – GRECIA
Prima di incontrare Alessandra, io e il mio compagno viaggiavamo prenotando su internet, pensando di risparmiare, ma ci siamo dovuti ricredere!
Il viaggio è stato organizzato nel minimo dettaglio e sorpresa delle sorprese, provando a fare un preventivo su internet, con molti meno servizi e senza un’assistenza, avremmo speso di più! Abbiamo sperimentato un modo tutto nuovo di viaggiare, il viaggio in Grecia ci ha consentito di fare tante nuove amicizie ed esperienze uniche che in alternativa non avremmo fatto.