Passione in viaggio

Alessandra Morri Personal Travel Designer

Passione in viaggio

Vivi la tua passione !

Ti propongo una vacanza pensata per unire l’emozione di ciò che più ami al relax e divertimento.

Ami la Mountain Bike? Adori il vino e l’alta cucina? La tua passione è il Tai Chi o sei affascinato dalle tecniche ayurvediche?

Non mandare in vacanza la tua passione, vai in vacanza con lei !

Ti propongo alcune idee di viaggio, creo e personalizzo i tuoi viaggi, contattami per ricevere informazioni.

Cina e Tai Chi

Hai mai sognato di fare Tai Chi sulla Grande Muraglia Cinese ?

Ti porto a conoscere i grandi maestri nella regione dell’Henan, dove tutta la storia e filosofia del Taichi ha preso vita. Un viaggio unico ed irripetibile che ti farà sperimentare tutta la magia di questa arte orientale in ogni sua sfumatura.

Per chi pratica il Tai Chi come principiante o per passione, chi ama l’oriente e vuole sperimentare una nuova esperienza.

Gruppo min. 12 max 15 persone. Tour leader agenzia di viaggi da Bologna e accompagnatore locale in lingua italiana/inglese durante tutto il viaggio, bus esclusivo per il gruppo, visite sui siti e nei luoghi storici, treno ad alta velocità, sistemazione in hotel 4*, escursioni in battello a Pechino e Shanghai, cena con spettacolo a Pechino, lezioni private di Tai Chi sulla Grande Muraglia Cinese, al Temple of Heaven e al villaggio Chen, dove nacque il Tai Chi,

Periodo : 11 aprile – 21 aprile 2020

India e Ayurveda

La vacanza per rilassarsi e ritornare alla tua realtà quotidiana completamente rigenerati.

Una settimana purificante per il corpo e la mente all’interno del Somatheeram Ayurveda Resort; struttura pluripremiata direttamente sull’Oceano Indiano.

Consigliato a chi desidera una vacanza totalmente rilassante, un regalo per sè stessi.

Viaggio individuale.

Visita ayurvedica e dieta personalizzata durante tutto il soggiorno.

Trattamenti ayurvedici, 2 al giorno, yoga e meditazione tutti i giorni, 2 eventi a settimana ad esempio dimostrazioni di cucina, balli o eventi flokloristici, trasferimento privato.

Periodo : su richiesta

Iran. Archeologia tra le memorie della Persia

L’Iran vanta una ricchezza culturale e paesaggistica senza eguali; tra i sui altopiani è stata scritta la Storia antica della Persia.

Durante il viaggio Iran si potranno toccare con mano le testimonianze storico culturali di cui è disseminato il Paese, a partire dalla vivace capitale Tehran, passando per le “perle” Isfahan e Yazd, per poi concludere a Shiraz, la “culla” della civiltà persiana.

Per appassionati di storia e arheologia, per chi desidera visitare questo fantastico paese unendosi a gruppi di viaggiatori.

Gruppo minimo 2 partecipanti.

Visite guidate in lingua italiana, sistemazioni in hotel 3*/4* in camera standard o superior, visita delle maggiori città, moschee, monumenti e musei dell’Iran.

Periodo : su richiesta diverse date a partire dal 10/03 fino al 17/11/2019.