Piccoli gruppi di qualità

Alessandra Morri Personal Travel Designer

Piccoli gruppi di qualità

Per viaggiare in compagnia e soddisfare la passione per i viaggi senza rinunce e costi aggiuntivi puoi unirti a noi e condividere esperienze con persone che, come te, amano vedere il mondo e fare nuove conoscenze.

I Piccoli Gruppi di Qualità percorrono itinerari studiati e dedicati a persone che amano l’esperienza. Viaggi per incontrare le persone che possono raccontarci i luoghi, le storie, le usanze per emozioni uniche ed indimenticabili.

Assistenza h24, un tour leader sempre con te e garanzie totali incluse.

Ti propongo alcune idee di viaggio, creo e personalizzo i tuoi viaggi, contattami per ricevere informazioni.

Giordania e il fascino del deserto

Un tour che unisce le unicità di Petra, la città rosa patrimonio dell’Unesco ed il fascino del deserto Wadi Rum, fino ad arrivare al Mar Morto, il lago salato nel punto più basso al mondo, 420 metri sotto il livello del mare. Emozioni, suggestioni, luoghi unici.

Volo diretto, assistente per tutto il viaggio, guida parlante italiano. Visita di Petra, Madaba, Monte Nebo, Wadi Rum e fanghi nel Mar Morto. Hotel 4* e 5* camera doppia. Pensione completa incluse bevande analcoliche, trasferimenti privati, assicurazione sanitaria,bagagli,annullamento.

Dal 26 al 30 Novembre 2019.

Aurora boreale in Lapponia.

Lago di Inari e Helsinki. Nella terra dei Lapponi Sami, 400 km sopra al circolo polare artico vive un antico popolo nomade della Lapponia finlandese, custode di antiche tradizioni e leggende. Atmosfere magiche e tante emozioni nella lunga notte polare per ammirare uno dei più grandi spettacoli naturali del mondo,l’aurora boreale.

Gruppo max 15 persone. Tour leader dall’Italia e accompagnatore locale in lingua inglese durante tutto il viaggio. Volo di linea da Milano Malpensa e bus esclusivo per il gruppo. Hotel 4 stelle, pensione completa e free wi-fi. Possibilità di pernottamento in Cabina Aurora con volta in vetro vista cielo, oppure baita in legno sul lago. Abbigliamento termico, uscite speciali per avvistamento aurora boreale, safari in motoslitta, safari con cani Husky. Ciaspolata, visita allevamento di renne e museo della cultura Sami.

Periodo : dal 27 al 30 gennaio 2020.

Nel cuore del Kyrgyzstan

Sotto la veste di aspro paese dell’Asia Centrale si cela un luogo fatto di tradizioni, natura e cultura.

Dalla capitale Bishkek, fino al lago Saon- Kul per vivere un’avventura nelle montagne chirghize tutte da esplorare. Tra storiche rovine, pittoresche gole e calde sorgenti termali, ammireremo la tradizionale caccia con l’aquile, passeggeremo a cavallo sul lago alpino « Son Kul », dormiremo nella Yurta chirghiza e conosceremo la lavorazione del feltro.

Per chi vuole vivere il posto in maniera autentica e coinvolgente.

Gruppo min. 8 max 12 persone. Accompagnatore dall’Italia, mezzi privati, esperienze con i locali esclusive, guida locale lingua italiano/ inglese.

Periodo : agosto 2020 (10gg/9 notti)