Messico

Alessandra Morri Personal Travel Designer

MESSICO

Mexico ! Tapas, Cenote, Playa blancas, Tequila, Mariachi

Bastano poche parole per svegliare in noi l’allegria e la vitalità che questo paese trasmette.

Itinerario di viaggio

Si parte da Città del Messico per attraversare le regioni di Puebla, Oaxaca, Chiapas, Campeche e Yucatan.

Città del messico,immancabili le visite a la Casa Azul e la Cathedral Metropolitana per poi ammirare il primo sito storico denominato Teotihuacan, con le imponenti piramidi del sole e della Luna.

Si prosegue per Puebla, bellissima città coloniale, e si arriva a Oaxaca. La visita di Oaxaca comprende Mitla (antico centro mixteco), Tule e Monte Alban. Si prosegue per Tuxla Gutierrez e il Canyon Sumidero.

Siamo già nella regione del Chiapas, la più affascinante del Messico. Qui da San Cristobal de las casas, proseguiamo per visitare le cascate di Agua Azul, per poi arrivare ai siti archeologici di Palenque e Campeche.

Le piramidi Maya sono ancora oggi fonte di ricerca storica, imponenti e di grande fascino contornano tutta la zona che collega il Chiapas allo Yucatan. Dopo Uxmal, Merida e Chichen Itza , arriviamo sull oceano, che ci accoglierà con le sue spiagge bianche, i suoi splendidi colori, il suo cibo delizioso, musica e tanta vitalità.

Viaggio individuale o di gruppo, da programmare interamente in base alle vostre passioni, durata e periodo prescelto.

Le quotazioni variano in base all’itineriaio, servizi e date.

Guide locali parlanti italiano, spagnolo o inglese, accompagnatore dall’Italia, trasferimenti privati e trasporti programmati e prenotati.